Vogliamo fornirti più indicazioni possibili per essere trasparenti su quelli che sono i nostri servizi, e per farti capire quali vantaggi avrai scegliendoci come fornitori.

Le domande più frequenti che ci sono state fatte sono risultate essere queste:

Quali sono i tempi di realizzazione del mio sito web?

I tempi di realizzazione del tuo sito web variano con la complessità del progetto che ci chiedi di realizzare, ma indicativamente 2/3 settimane sono sufficienti a terminare un sito semplice, mentre per un’ecommerce la consegna è possibile in circa un mese.
Una data certa sarà comunque ipotizzabile una volta definito il progetto, salvo il fatto che ritardi da parte tua nel fornire i contenuti saranno causa dello slittamento della consegna.

Il mio vecchio sito può rimanere visibile fino a che non è pronto quello nuovo?

Certamente. Il nuovo sito verrà installato in un server di sviluppo e durante la lavorazione sarà visibile solo a noi e a te.
A lavorazione terminata il passaggio dal vecchio sito a quello nuovo avverrà in tempo reale, senza problemi di continuità nel servizio.

Quali garanzie ho che il mio sito sia ben posizionato su Google?

Dobbiamo essere chiari: potresti dire a inizio campionato che la Tua squadra sicuramente vincerà il torneo?
Nessuna agenzia può garantirti il posizionamento nelle prime pagine dei motori, perché esso è dipendente soprattutto dalla qualità/quantità dei contenuti che ci metti a disposizione e dal livello di competitività che troveremo in rete dai siti concorrenti.

Possiamo comunque fornirti su richiesta un servizio di ottimizzazione SEO per migliorare la visibilità del Tuo sito web.

Una volta che mi consegnate il sito mi aiutate anche nella sua gestione?

Certamente. Riceverai un corso per la gestione del sistema, così da poter lavorare serenamente in tutta autonomia, e se serve ci trovi sempre a Tua disposizione telefonicamente, su WhatsApp o via email. Ti possiamo fornire supporto anche tramite una chiamata con video-sharing su Google Meet o TeamViewer!
Possiamo su richiesta anche prenderci in carico la periodica gestione dei contenuti del Tuo sito, ma in questo caso dovremmo farlo a fronte di un contributo economico proporzionale all’impegno che ci chiedi di metterci.

Quale modalità di pagamento richiedete per la realizzazione del sito?

Ti chiediamo un bonifico di acconto del 50% a inizio lavori, e il saldo a lavoro terminato quando il Tuo sito è online.

Quali sono i miei diritti se acquisto un sito da CAnet?

Contestualmente alla Tua accettazione del contratto ti forniremo un elenco molto dettagliato con la descrizione delle specifiche esatte di ciò che stai acquistando e di cosa potrai fare con esso.

Dominio, sito e tutti i suoi contenuti sono di Tua completa proprietà. Qualora decidi di passare a diverso fornitore ti verranno consegnati tutti i files che compongono il “motore” del sistema, e il database con tutti i contenuti del sito.

Quali sono i costi fissi che dovrò sostenere?

I costi fissi sono dati dalla quota di rinnovo del dominio e di tutti i servizi ad esso associati e ovviamente possono variare in base alle dimensioni e alle caratteristiche del Tuo sito e dal numero di servizi annessi. La manutenzione straordinaria non è compresa nei costi di rinnovo.

Quale è la durata del contratto e come posso recedere da esso?

Il contratto ha durata di 12 mesi dalla data di stipula e ti verrà chiesto ogni anno se è Tua intenzione rinnovarlo.
Potrai recedere senza problemi a Tua discrezione, previa richiesta formale (e se tutti i pagamenti dovuti sono stati saldati).

Se hai ancora qualche dubbio puoi contattarci o richiedere informazioni cliccando sui bottoni sottostanti.

se ti piace questa pagina condividila su