Realizzazione di siti web ed e-commerce ottimizzati SEO, con tutti i requisiti necessari ad un buon posizionamento “organico” sui motori di ricerca.

Siti web

Siti ecommerce

  • 2 CMS tra cui scegliere, in base a dimensione negozio e budget a disposizione
  • gestione indipendente del catalogo
  • illimitate categorie e sottocategorie
  • pagamenti criptati e sicuri
  • statistiche
esempio di realizzazione sito ecommerce
esempio di realizzazione sito per palestre
esempio di realizzazione sito aziendale
esempio di realizzazione sito settore fashion
esempio di realizzazione sito settore automotive
esempio di realizzazione sito per settore cosmetica

Per la realizzazione di siti web professionali a costi contenuti proponiamo soluzioni con un giusto rapporto tra performance e prezzo, perfetti sia per la gestione dei contenuti istituzionali che per la realizzazione di siti ecommerce.

Una intuitiva interfaccia di amministrazione vi permetterà di aggiornare autonomamente il vostro sito web e di gestire in modo il vostro negozio per la vendita di prodotti on-line.

Realizzazione siti web dinamici

Sono dinamici tutti i siti web gestiti da un sistema (chiamato CMS: Content Management System) che ne permette la gestione attraverso un’interfaccia di semplice utilizzo anche per chi è a digiuno di competenze tecniche specifiche.

Realizzare un sito dinamico offre notevoli vantaggi:

  • si possono creare tutte le pagine che si desidera o modificare i contenuti di quelle esistenti senza nessuna nozione tecnica;
  • gli utenti possono interagire con i contenuti, ad esempio possono compilando un modulo di contatto o acquistando prodotti sul sito;
  • bassi costi di gestione laddove si utilizzano CMS open-source (software che non richiedono il pagamento di licenza);

Realizzazione siti ecommerce

Vengono chiamati ecommerce quei siti web dotati di un carrello elettronico che permette la vendita on-line di prodotti fisici, virtuali o scaricabili (e-book, per esempio).

Realizzare un sito ecommerce è oggi una grossa opportunità di crescita per chi deve vendere prodotti o servizi, se si considera che il trend è in costante aumento e che sempre più persone scelgono di effettuare online i propri acquisti. La crescente fiducia nei metodi di pagamento, la comodità di comparare velocemente le diverse proposte di mercato, di ricevere la merce direttamente a casa propria e il vantaggio di poter reperire prodotti di nicchia stanno facendo lievitare costantemente il numero dei siti di ecommerce realizzati.

La realizzazione di un proprio ecommerce offre notevoli vantaggi:

  • un’ecommerce è sempre aperto, e apre alla possibilità di vendere 7 giorni su 7 e in qualunque momento della giornata;
  • soprattutto per le piccole-medie imprese l’attività è relegata in una ristretta area territoriale ma con un’ecommerce sarà possibile estendere il bacino di utenza conquistando nuove fette di mercato e moltiplicando le possibilità di guadagno;
  • i costi per avviare e mantenere un e-commerce sono inferiori rispetto ad un negozio tradizionale;
  • attraverso un’ecommerce si possono monitorare i percorsi realizzati dagli utenti e acquisire preziose informazioni per profilare il target, implementando di conseguenza più efficaci e mirate strategie commerciali.

se ti piace questa pagina condividila